Annuncio inserito da:   Percorso Casa Srl unipersonale

vendita - villa a schiera - Via De Briitis , Campli (TE)

Zona: non indicata
Rif. P2440484
110.000€
  • 154  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 28 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 154 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VILLETTA a SCHIERA a CAMPLI - CAMPOVALANO di Mq 154 con 3 CAMERE 2 BAGNI - GIARDINO - TAVERNA - BOX AUTO (Rif. V4181E).

L'abitazione e' composta come segue:

PIANO SEMINTERRATO Ampio locale (predisposto per taverna) con camino, cucina, ripostiglio e box auto di mq 15.

PIANO TERRA Ampio soggiorno con camino, angolo cucina, bagno e balcone.

PIANO PRIMO Disimpegno, tre camere (due matrimoniali ed una singola), bagno con vasca e due balconi.

PIANO SECONDO (MANSARDA) ampio locale sottotetto pluriuso (da adibire eventualmente ad ulteriore camera da letto, studio - palestra - sala relax - deposito).

L'immobile, che dispone anche di una piccola corte pavimentata con duplice accesso (pedonale e veicolare), fa parte di un complesso di villette a schiera realizzato a fine anni '90.

Buone le condizioni generali: pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio con doppi vetri, persiane, riscaldamento autonomo.

La zona di riferimento è distante circa 10 km da Teramo, 27 km da ASCOLI PICENO e 13 km dalla storica FORTEZZA di CIVITELLA del TRONTO, 20 km dalla stazione sciistica di MONTE PISELLI e 45 km dal GRAN SASSO.
Il mare Adriatico è distante solo 36 km con GIULIANOVA e le sue spiagge attrezzate.

Campli, antico borgo tra i più belli d'Italia, ricco di storia e d’arte dell’Abruzzo, la regione dell’Italia centrale famosa per essere la “Regione dei Parchi” è in una fantastica posizione, ai piedi dei Monti Gemelli, tra le città di Teramo e Ascoli Piceno, a mezz’ora di distanza dal mare Adriatico a Giulianova e le sue bellissime spiagge attrezzate, a un’ora di distanza dal Gran Sasso d'Italia il piu' alto monte degli Appennini e a due ore da Roma.

È sede di importanti edifici religiosi come la ex Cattedrale di Santa Maria in Platea, le Chiese di San Francesco, di San Giovanni, di San Pietro in Campovalano e la “Scala Santa” (che in virtù di un privilegio pontificio consente la remissione dei peccati se si sale in ginocchio). È sede anche di importanti edifici civili (Palazzo Farnese, ex Palazzo vescovile, Casa del medico…) e del Museo Archeologico Nazionale, con i reperti della vicina necropoli picena di Campovalano.
Le tradizioni enogastronomiche e la vicinanza con la Val Vibrata, la zona di produzione di vini di eccellenza e di ottimo olio d’oliva, contribuiscono a rendere il soggiorno in questo borgo particolarmente gradevole.

Attestato di Prestazione Energetica (APE): IN FASE DI ACCERTAMENTO

Per ottenere maggiori informazioni per questo VILLA A SCHIERA in VENDITA a CAMPLI, località Campovalano (Rif. V), potete contattarci al numero 0861 244 005 oppure visitare la nostra Agenzia in Corso San Giorgio 15.

Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito ...
Siamo presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!

HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100%?
Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).
Chiamaci per una consulenza gratuita, un consulente del credito studierà per te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.

Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI - Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via De Briitis , Campli (TE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2440484
nome agenzia

Percorso Casa Srl unipersonale

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso San Giorgio, 15, 64100 Teramo (TE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.percorsocasa.it